Bandi sicurezza: contributi alle imprese di Trieste e Gorizia per videosorveglianza e vigilantes


Disponibili i bandi e la modulistica per la presentazione delle domande. Da lunedì 3 marzo

Dal giorno lunedì 3 marzo aprono i termini per la presentazione delle domande di contribuzione per spese sostenute per l’installazione, nelle attività di Trieste e Gorizia di sistemi di videosorveglianza e, nel Comune di Trieste, per il ricorso alla vigilanza privata.

Vuoi acquistare in asta

Consulenza gratuita

 

Il primo bando prevede agevolazioni alle PMI e alle attività professionali per l’acquisto, l’installazione, il potenziamento e l’attivazione di impianti di allarme e videosorveglianza negli immobili adibiti alle attività professionali, produttive, commerciali o industriali. 

La dotazione finanziaria è di un milione di euro, di cui 640mila destinati all’ex provincia di Trieste e 360mila a quella di Gorizia.

L’agevolazione concedibile per ciascuna domanda consiste in una sovvenzione sulle spese sostenute e ritenute ammissibili per la realizzazione delle iniziative nella percentuale massima del 100%, fino a un massimo di 15mila euro e non sono ammessi investimenti inferiori a mille euro (al netto Iva e di analoghe imposte estere). 

L’intervento deve essere stato avviato a partire dal primo novembre 2024 e concluso prima della presentazione della domanda di contributo.

Opportunità unica

partecipa alle aste immobiliari.

 

Il secondo bando, del valore di un milione di euro, prevede agevolazioni ai gestori di pubblici esercizi del Comune di Trieste per l’impiego, presso le aree esterne ai locali, di addetti ai servizi di controllo. 

Sono ammesse le spese sostenute dal primo novembre 2024 e prima della presentazione della domanda di contributo.

L’agevolazione concedibile per ciascuna domanda consiste in una sovvenzione sulle spese sostenute e ritenute ammissibili nella percentuale massima del 100%, fino a 30mila euro e non sono ammessi investimenti inferiori a 2mila euro (al netto Iva e di analoghe imposte estere). 

 

Le domande per entrambi i bandi dovranno essere presentate esclusivamente tramite Posta elettronica certificata all’indirizzo cciaa@pec.vg.camcom.it utilizzando la modulistica disponibile nelle sezioni dedicate a partire dal 3 marzo 2025 e fino al 31 dicembre 2025, salvo esaurimento dei fondi disponibili.

 

La nota informativa dei due bandi, il testo del bando completo e la modulistica per la presentazione delle domande sono disponibili ai link: 

Contributi a sostegno delle spese per impianti di allarme e videosorveglianza

Opportunità uniche acquisto in asta

 ribassi fino al 70%

 

Contributi per l’impiego di addetti ai servizi di controllo – vigilantes



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Aste immobiliari

l’occasione giusta per il tuo investimento.